OnePlus 6 e 6T si aggiornano ad Android 11 ed OxygenOS 11 | Download

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

A fine aprile OnePlus ha aggiornato il suo programma di aggiornamento, annunciando con sorpresa di molti che OnePlus 6 e OnePlus 6T avrebbero ricevuto Android 11 entro l’anno. Poi il brand ha annunciato che la prima beta di OxygenOS 11 per i due dispositivi sarebbe arrivata ad agosto e finalmente il produttore ha rilasciato la beta oggi. Questo è il terzo aggiornamento Android che ricevono da quando OnePlus lanciò questi terminali nel 2018, il che significa tre anni di aggiornamenti Android appena raggiunti. Ma detto questo, andiamo a vedere le novità dell’update.

OnePlus rilascia Android 11 e OxygenOS 11 per OnePlus 6 e 6T: arrivano tutte le novità attese dall’ultimo aggiornamento dei device

È giusto segnalare che questa è la prima beta di Android 11 e OxygenOS 11 per questi die smartphone, di conseguenza l’utilizzo potrebbe non essere del tutto fluido. Come ogni beta, c’è bisogno di un periodo di rodaggio e saranno senz’altro previste delle correzioni prima del rollout della versione stabile. OxygenOS 11

 aggiornerà OnePlus 6 e 6T con la sua nuova interfaccia più ottimizzata, i suoi miglioramenti in modalità oscura e il suo nuovo cassetto delle applicazioni.

Come detto, il pacchetto di aggiornamenti che troverete di seguito è quello beta. Di conseguenza vi consigliamo di installarlo solo se “aderite al programma” beta. Farlo è semplice, basta cambiare ramo ed il gioco è fatto. Ricordate di procedere sempre con un backup prima di ogni update così che se si dovesse presentare un problema potrete tornare indietro senza perdere i dati.

Compra su Amazon

296,98€
disponibile
2 used from 296,98€
as of 19 Ottobre 2021 05:18
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Ottobre 2021 05:18

Fonte | OnePlus

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo