T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 6 e 6T si aggiornano ad Android 11 ed OxygenOS 11 | Download

A fine aprile OnePlus ha aggiornato il suo programma di aggiornamento, annunciando con sorpresa di molti che OnePlus 6 e OnePlus 6T avrebbero ricevuto Android 11 entro l’anno. Poi il brand ha annunciato che la prima beta di OxygenOS 11 per i due dispositivi sarebbe arrivata ad agosto e finalmente il produttore ha rilasciato la beta oggi. Questo è il terzo aggiornamento Android che ricevono da quando OnePlus lanciò questi terminali nel 2018, il che significa tre anni di aggiornamenti Android appena raggiunti. Ma detto questo, andiamo a vedere le novità dell’update.

OnePlus rilascia Android 11 e OxygenOS 11 per OnePlus 6 e 6T: arrivano tutte le novità attese dall’ultimo aggiornamento dei device

È giusto segnalare che questa è la prima beta di Android 11 e OxygenOS 11 per questi die smartphone, di conseguenza l’utilizzo potrebbe non essere del tutto fluido. Come ogni beta, c’è bisogno di un periodo di rodaggio e saranno senz’altro previste delle correzioni prima del rollout della versione stabile. OxygenOS 11 aggiornerà OnePlus 6 e 6T con la sua nuova interfaccia più ottimizzata, i suoi miglioramenti in modalità oscura e il suo nuovo cassetto delle applicazioni.

Come detto, il pacchetto di aggiornamenti che troverete di seguito è quello beta. Di conseguenza vi consigliamo di installarlo solo se “aderite al programma” beta. Farlo è semplice, basta cambiare ramo ed il gioco è fatto. Ricordate di procedere sempre con un backup prima di ogni update così che se si dovesse presentare un problema potrete tornare indietro senza perdere i dati.

In offerta su Amazon

170,42€
disponibile
3 usato a partire da 170,42€
al 20 Aprile 2024 4:39
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 4:39

Fonte | OnePlus

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo