T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Fine dei giochi per OnePlus 5 e 5T: si fermano oggi ad Android 10

Una lettera di commiato lascia gli utenti di OnePlus 5 e 5T un po’ con l’amaro in bocca. Lettera che è stata scritta sul forum ufficiale e che vi riportiamo poco sotto per comodità. Questa mattina è stato annunciato che i due dispositivi di cui sopra non avranno più nessun aggiornamento e dunque si fermeranno ad Android 10. Era prevedibile considerato quanto detto per gli smartphones della serie 7 qualche tempo fa. Ma avere l’ufficialità è tutt’altra cosa. Andiamo a vedere i dettagli della triste notizia.

Per OnePlus 5 e 5T il treno degli aggiornamenti non arriverà più: il supporto ufficiale è terminato e con lui se ne va la “speranza” di Android 11

Il giorno è arrivato. OnePlus ha oggi annunciato sul suo forum che la OxygenOS 10.0.1 è l’ultima build rilasciata per i dispositivi OnePlus 5 e OnePlus 5T. Ad eccezione dei dispositivi Nord N10 e Nord N100, ogni smartphone dell’azienda può godere di due anni di aggiornamenti Android oltre ad un addizionale anno di aggiornamenti di sicurezza. Di seguito la lettera di “addio” dei moderatori.

niente android 11 si ferma ad android 10

Ciao amici,

come forse saprete, con il rilascio di OxygenOS 10.0.1, abbiamo ufficialmente adempiuto alla nostra promessa di manutenzione del ciclo di vita per OnePlus 5 e 5T.

È stato un viaggio davvero memorabile e ci piacerebbe estendere la nostra sincera gratitudine a tutti voi per l’enorme supporto lungo la strada.

Negli ultimi tre anni abbiamo fatto molta strada insieme mano nella mano. Per il programma beta, abbiamo rilasciato oltre 60 build closed e oltre 30 build open. Qui vorremmo ringraziare tutti i nostri beta tester che hanno condiviso attivamente feedback e opinioni, segnalato bug e aiutandoci a ottimizzare meglio OxygenOS…

Niente è stato possibile senza di te, never settle

Dal forum ufficiale

Ricordiamo che i due smartphone sono stati rilasciati nel 2017, ovvero tre anni e qualcosa fa. Con questo post si dice addio alla possibilità di avere Android 11 (ufficiale) su questi due smartphones. Tuttavia, la speranza non è perduta in quanto esiste il modding. Siamo certi che nei prossimi giorni usciranno delle interessanti alternative per questo smartphone dalla “pellaccia dura”.

In offerta su Amazon

160,88€
disponibile
3 usato a partire da 160,88€
al 23 Aprile 2024 9:08
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 9:08
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo