T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 11 stabilisce già un record prima della sua uscita

OnePlus ha recentemente rivelato la data della prima dell’ammiraglia OnePlus 11. Anche prima della presentazione, lo smartphone è stato visto nei benchmark AnTuTu e Geekbench, stabilendo un nuovo record mondiale di prestazioni tra i dispositivi Android. Inoltre, è nota anche la quantità di RAM del futuro smartphone rivale di Xiaomi 13, oltre che il suo design. Andiamo a vedere i dettagli.

Le specifiche e il design di OnePlus 11 sono già note, così come le sue performance: suo il nuovo record su AnTuTu. Sarà bello e potente!

Uno screenshot con i risultati dei test del dispositivo è comparso nel profilo ufficiale di AnTuTu su Weibo. Mostra i risultati del modello con nome in codice PHB110. Il punteggio finale dello smartphone è stato di 1.341.080 punti, 223.112 punti in più rispetto all’attuale detentore del record ASUS ROG Phone 6. Si è svolto il test con il dispositivo con configurazione 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Secondo l’immagine, il dispositivo basato sul processore Snapdragon 8 Gen 2 con acceleratore grafico Adreno 740, memoria UFS 4.0 e un display con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz esegue Android 13.

Inoltre, sulla rete sono apparsi i risultati del test di OnePlus 11 su Geekbench. Nel test a thread singolo, ha segnato 1495 punti, in un multi-core 5147 punti. I test ufficiali delle prestazioni di OnePlus 11 appariranno online dopo il rilascio globale dello smartphone, previsto per il 7 febbraio 2023. Tuttavia, in Cina, la novità potrebbe essere presentata molto prima. Allo stesso tempo, l’azienda prevede di mostrare  le cuffie di punta OnePlus Buds Pro 2.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo