T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 11 è già disponibile all’acquisto

Qualche giorno fa OnePlus ha presentato in Cina il nuovo smartphone top di gamma OnePlus 11. Mentre attendiamo la sua uscita in Europa e in Italia, sarete felici di sapere che è già disponibile all’acquisto. Vi diciamo come e dove acquistarlo ma non senza prima una precisazione: il dispositivo in questione è con ROM Cinese, dunque sono necessari dei passaggi di modding per “portare” il device completamente funzionante con i servizi Google.

È già possibile acquistare OnePlus 11, anche se con ROM Cinese, ad un prezzo super vantaggioso. È il primo con schermo LTPO 3.0!

Prima di vedere il prezzo di OnePlus 11 e dove acquistarlo, ecco le specifiche complete. È realizzato in una custodia in metallo con pannello posteriore in vetro e sul lato è presente uno slider della modalità silenziosa. La parte anteriore presenta un display da 6,7″ curvo a 10 bit con una risoluzione di 3216×1440 pixel e una frequenza di campionamento di 1000 Hz. La sua caratteristica principale è il supporto per un cambio graduale della frequenza di aggiornamento da 1 a 120 Hz con latenza quasi zero utilizzando la più recente tecnologia LTPO 3.0. È il primo smartphone al mondo dotato di questa tecnologia.

oneplus 11

Leggi anche: OnePlus Buds Pro 2 ufficiali: doppietta perfetta con OnePlus 11

La luminosità massima del display è di 1300 nit, quella standard è di 500 nit. Inoltre, il pannello supporta gli standard Dolby Vision e HDR 10+. Lo schermo dello smartphone è ricoperto da Corning Gorilla Glass Victus, dunque niente paura per graffi e schegge. La fotocamera frontale da 16 megapixel è stata posizionata nell’angolo in alto a sinistra del pannello.

Sul pannello posteriore c’è un blocco di tre telecamere. Il sensore principale è un Sony IMX890 da 50 megapixel con stabilizzazione ottica. Questo è coadiuvato da un obiettivo verticale da 32 megapixel (Sony IMX709, 46 mm EGF) con un layout RGBW: consente di ricevere il 416% di luce in più. Un sensore IMX581 con un campo visivo di 150° viene utilizzato come sensore ultra-ampio.

Secondo l’azienda, gli specialisti Hasselblad hanno partecipato alla configurazione delle fotocamere: dall’eminente marchio, lo smartphone ha ottenuto un sistema di visualizzazione con uno speciale sensore multispettrale a 13 canali, che porta la riproduzione dei colori della foto alla massima corrispondenza con il soggetto.

oneplus 11

Lato hardware, OnePlus 11 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, in aggiunta ai 12 o 16 GB di RAM LPDDR5X con una larghezza di banda fino a 8533 Mbps e uno speciale algoritmo che può contenere fino a 44 applicazioni in RAM senza interruzione. L’unità interna UFS 4.0 con velocità di lettura fino a 4200 Mbps ha una capacità di 256 GB o 512 GB.

Una batteria con una capacità di 5000 mAh è responsabile dell’autonomia di OnePlus 11 e, grazie all’alimentatore completo da 100 watt, la ricarica fino al 100% richiederà solo 25 minuti. Lo smartphone ha anche NFC, Bluetooth 5.3, un enorme motore di vibrazione “bionico” super potente con un’area di 602 millimetri quadrati, altoparlanti stereo, oltre a tecnologia Wi-Fi 6.

Come abbiamo anticipato, OnePlus 11 è disponibile in versione China su GIZTOP a 699 dollari. Per acquistarlo potete fare click su questo link.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo