OnePlus 10T è così tenero che si spezza come un grissino

Noto per i suoi metodi estremi di test sugli smartphone, Zach Nelson aka Jerry Rig Everything ha messo alla prova il OnePlus 10T. In precedenza, aveva tra le mani un OnePlus 10 Pro, che si è rotto inaspettatamente e rapidamente. Questa volta, il blogger tecnologico ha espresso la speranza che la nuova versione del dispositivo abbia prestazioni migliori e ha iniziato a graffiare e piegare il dispositivo. Purtroppo però, il risultato è stato il medesimo.

Lo stress test di OnePlus 10T a cura di Jerry Rig Everything dimostra che lo smartphone non è affatto resistente. È uno zucchero!

Prima di tutto Nelson ha verificato la resistenza dello schermo di OnePlus 10T ai danni meccanici. Il miracolo non è avvenuto: graffi evidenti dopo il livello 6 del punzone e profondi graffi dopo il livello 7. Quindi è stato testato il pannello posteriore del dispositivo. Il vetro ha resistito bene ai tentativi di danneggiamento con un coltello svizzero: sebbene fossero visibili tracce di impatto, erano appena percettibili a causa della superficie opaca.

Più sotto il coltello è andato il telaio del dispositivo. Contrariamente alle aspettative del blogger, questo si è rivelato essere di plastica, non di metallo, motivo per cui ha ceduto facilmente alla lama. A differenza del vetro della fotocamera, non è stato possibile danneggiarla in questo modo. Il prossimo componente da testare è lo schermo, che è stato testato dal fuoco

. La matrice ha iniziato a diventare bianca al 20° e dopo il raffreddamento non è riuscita a riprendersi completamente.

Infine, l’autore del video ha verificato la sopravvivenza del OnePlus 10T piegandolo dal lato della cover posteriore. La devastazione: si è rotto lungo la linea appena sotto la telecamera. È interessante notare che lo schermo ha funzionato anche se piegata di quasi 90 gradi. Riassumendo il video, il blogger tecnologico ha concluso che OnePlus 10T si è rivelato leggermente più forte di OnePlus 10 Pro, ma è comunque soggetto a guasti meccanici negli stessi punti.

Compra su Amazon

801,55€
Disponibile
3 nuovi di 801,55€
as of 29 Gennaio 2023 08:18
Amazon.it
Aggiornato il 29 Gennaio 2023 08:18

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo