T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 10T: prime foto reali e caratteristiche uniche

Mancano pochi giorni alla presentazione del nuovo smartphone di punta OnePlus 10T, e allo stesso tempo si conoscono sempre più dettagli sul suo conto. Oggi, le sue foto reali sono apparse in rete. Inoltre, lo stesso produttore ha rivelato alcune delle caratteristiche del device. Ma come è possibile? Prima del lancio? Sì, perché questo dispositivo arriverà anticipatamente in Cina con il nome di Ace Pro. Ed è proprio grazie a lui che sappiamo tutto del modello OnePlus 10T Global.

Non tardano ad emergere le prime informazioni ufficiali su OnePlus 10T, aka Ace Pro in Cina. Ricarica unica ma design già visto

A giudicare dalle prime foto reali, la versione nera di OnePlus 10T utilizzerà una speciale back cover texturizzata. È interessante notare che visivamente differisce dal brandizzato Sandstone , che è diventato il segno distintivo del marchio sin dal primo OnePlus One. Non è ancora chiaro se la back cover sarà in vetro o plastica. A proposito, lo smartphone non avrà nemmeno il classico interruttore alert slider

Il produttore ha ufficialmente confermato che OnePlus 10T supporterà la ricarica rapida da 150W. Quindi, in solo 1 minuto, possiamo ricaricare il device per 3 ore di chiamate, 90 minuti di riproduzione video o più di un’ora di giochi. Lo smartphone avrà un meccanismo di ricarica intelligente che regola automaticamente la velocità di ricarica in base a una serie di fattori. Viene inoltre indicato che il dispositivo può essere caricato anche a -20 gradi Celsius. L’utente potrà scegliere tra modalità di ricarica intelligente, modalità a bassa temperatura e modalità a potenza ridotta.

oneplus 10t ricarica

OnePlus 10T sarà equipaggiato con il processore di punta Snapdragon 8+ Gen 1. Secondo il produttore, questo sarà il primo smartphone con una camera di evaporazione a otto canali con un’area totale di 5177 millimetri quadrati. Per combattere il surriscaldamento, OnePlus ha anche sviluppato una custodia Glacier Mat dedicata che vediamo nella foto sotto. 

custodia glacier matte oneplus

Si tratta di una camera di evaporazione aggiuntiva attaccata al retro dello smartphone. OnePlus afferma che quando si utilizza questa custodia per un’ora di gioco a Genshin Impact a 60 Hz e ad una temperatura ambiente di 25°C, lo smartphone è risultato essere di 2.3°C. più freddo rispetto alla media.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo