Lui sarà OnePlus 10T. Segni particolari: niente Alert Slider

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

OnePlus sta giocando un po’ di svista quest’anno. Ha lanciato OnePlus 10 Pro a gennaio e da allora abbiamo aspettato un modello standard che non si è mai materializzato. Invece, sembra che salteremo direttamente nel modello T con un potente OnePlus 10T. I leak di questo device circolano da tempo, anche se fino ad ora OnLeaks non aveva commentato. Ora abbiamo i render di alta qualità che ci mostrano un terminale molto simile l modello 10 Pro, ma senza Alert Slider e con lo schermo piatto.

Questi sono i render ufficiali di OnePlus 10T, il primo della serie senza Alert Slider. Una chicca che molti volevano ma che manca: perché?

Alert Slider è l’interruttore sui dispositivi OnePlus con il quale è possibile alternare tra modalità silenziosa, vibrazione e tono normale. Ispirato all’iPhone sin dall’inizio, ha riscosso moltissimo successo anche se ultimamente ha iniziato a scomparire da alcuni modelli di fascia media, come alcuni Nord. Ci sono già due render di autori diversi che ci mostrano che il OnePlus 10T non avrà l’Alert Slider. Negli ultimi rendering di alta qualità di OnLeaks possiamo vedere che questa è una delle poche differenze tra il design di 10T e il precedente 10 Pro.

oneplus 10t render ufficiale
Principale differenza tra OnePlus 10 Pro e 10T

Secondo questi render non ufficiali, ci sarebbero più cambiamenti. Il modulo per le fotocamere ha una cornice diversa con uno stile Oppo high-end e il flash cambia posizione. Per il resto, non ci sono molte modifiche nel modulo fotocamera. Stiamo ancora aspettando di vedere se apparirà o meno il logo Hasselblad.

In termini tecnici, dovremmo trovarci davanti uno schermo AMOLED da 6.7″ a 120 Hz. Lo schermo sarebbe piatto invece di avere assi curvi come nel OnePlus 10 Pro. Inoltre, la fotocamera frontale (si dice che sia da 32 megapixel) è al centro e non in un angolo. I leak ci parlano di un top di gamma con Snapdragon 8+ Gen 1, batteria da 4.800 mAh e ricarica rapida da 150W, più veloce del OnePlus 10 Pro. Le fotocamere, prevedibilmente, sarebbero un po’ più modeste di quelle del OnePlus 10 Pro, con un sensore principale da 50 megapixel, un grandangolo da 16 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel.

Compra su Amazon

990,39€
Disponibile
37 used from 748,91€
as of 13 Agosto 2022 05:18
Amazon.it
Aggiornato il 13 Agosto 2022 05:18

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo