T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 10 Pro certificato su TENAA: confermate le indiscrezioni sulla scheda tecnica

Dopo aver appreso la data ufficiale del lancio di OnePlus 10 Pro, ora il device ha ottenuto anche la certificazione su TENAA. Ques’ultima conferma in gran parte tutte le indiscrezioni trapelate in questi giorni a proposito della scheda tecnica del dispositivo. Ecco tutti i dettagli.

La certificazione TENAA di OnePlus 10 Pro è ricca di conferme

Come dicevamo, la certificazione – che ha pubblicato anche un riassunto delle caratteristiche tecniche dello smartphone – conferma quanto svelato dal leak del tipster Digital Chat Station su Weibo qualche giorno fa. Dunque, confermato ad esempio lo Snapdragon 8 Gen 1, che dovrebbe essere abbinato a 8/12 GB di RAM e ad uno storage interno da 128/256 GB. La batteria sarà da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 80 W. Alcuni pronosticano che OnePlus 10 Pro avrà la ricarica wireless a 50 W.

Per quanto riguarda lo schermo, il pannello sarà un AMOLED LTPO 2.0 da 6,7″ con risoluzione QuadHD+, con refresh rate che potrebbe essere di 120 Hz. Lato comparto fotografico, presente un sistema triple-camera con lente principale da 48 MP e altre due lenti, che dovrebbero essere un grandangolo da 50 MP e un teleobiettivo da 8 MP. La selfie-camera sarà da 32 MP.

A livello di sistema operativo, OnePlus 10 Pro dovrebbe avere Android 12 nella release internazionale.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 16:30
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo