T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 10 Pro certificato: manca poco al lancio!

Passano le ore e tutto sembra indirizzato ad un imminente lancio di OnePlus 10 Pro. Le ultime certificazioni stanno ponendo il nuovo device della casa cinese sotto i riflettori. E non a caso stanno già circolando voci molto fondate relative alla sua data di uscita. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Il debutto di OnePlus 10 Pro è dietro l’angolo

In particolare, OnePlus 10 Pro è stato avvistato sui siti di certificazione Geekbench, NBTC e Camerafv5. Inoltre, il sito web del National Broadcasting and Telecommunications Council Committee ha confermato il moniker del device. Insomma, tutto sembra predisposto, e dagli elenchi sono state rinvenute anche le sue principali caratteristiche tecniche.

Stando a quanto trapelato, il sistema operativo di questo smartphone sarà Android 12. Sappiamo anche che monterà un chipset Snapdragon 8 Gen 1, abbinato a 12 GB di RAM. Essendo già uscito in Cina, siamo a conoscenza del fatto che OnePlus 10 Pro disporrà di uno schermo AMOLED da 6,7″ con risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento dello schermo pari a 120 Hz.

A livello di comparto fotografico, il sensore principale sarà di 48 MP, e sarà presente un sensore ultra grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo da 8 MP. Anteriormente presente uno sparatutto da 32 MP per selfie e videochiamate. La batteria è da 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 80W.

Per quanto riguarda la data di uscita, il noto informatore Yogesh Brar ha affermato che la data di lancio potrebbe essere tra il 22 o 24 marzo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 19:51
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo