T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 10 è la priorità, a farne le spese OnePlus 9T

Avevamo già parlato del fatto che OnePlus 9T non fosse nei piani del brand cinese, e adesso è arrivata un’ulteriore conferma. Sembra proprio che infatti l’azienda si stia concentrando piuttosto su OnePlus 10, atteso tra marzo e giugno del 2022. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

OnePlus 10 sostituirà il modello 9T?

Logicamente, un ipotetico OnePlus 9T dovrebbe uscire entro la fine dell’anno in corso, per preparare il terreno al flagship OnePlus 10. In realtà potrebbe non essere così. Infatti, leggendo tra le righe di ciò che il leaker Yogesh Brar ha twittato, sembra che il OnePlus 10 potrebbe essere quello che tipicamente vedremmo come il modello T. Ecco il tweet del leaker:

Oltre a questo, sostiene Brar, l’azienda sta lavorando su “un mucchio di modelli della serie Nord” e “alcuni nuovi accessori” da rivelare “al prossimo lancio”. In particolare non c’è alcuna menzione di un OnePlus 9T qui, che sembrerebbe essere stato scartato definitivamente da OnePlus. Per la prima volta in sei anni, OnePlus potrebbe rilasciare solo una serie di smartphone di punta all’anno.

Tuttavia, OnePlus stessa ha lasciato intendere che ci potrebbe essere un 9T con un recente tweet:

Utilizzare il condizionale è d’obbligo in questi casi: il device a cui si riferisce il brand in questo tweet potrebbe infatti trattarsi anche di un OnePlus 9RT, che si baserà sul OnePlus 9R. Staremo a vedere.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 16:40
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo