T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

NVIDIA: comincianoi test per portare il servizio GeForce NOW su Android TV

Dopo aver annunciato la revisione delle proprie politiche di servizio di cloud gaming , NVIDIA ha iniziato a testare la disponibilità di GeForce NOW per i dispositivi dotati del sistema operativo Android TV.

Fino ad oggi la piattaforma era disponibile solo per i dispositivi SHIELD TV, del marchio stesso. Ma sembra che le cose stiano per per cambiare, in quanto il supporto per il sistema televisivo di Google è stato aggiunto nell’ultima versione dell’app.

Nel log delle modifiche, NVIDIA spiega che la latenza e la qualità su una TV Android possono variare a seconda del dispositivo. In Corea del Sud, il set top box LG U+ UHD3 è il primo a ricevere l’ottimizzazione per il servizio di cloud gaming.

geforce

NVIDIA: comincianoi test per portare il servizio GeForce NOW su Android TV

La tendenza ora è quella di supportare più modelli. Gli utenti di Reddit hanno anche riferito che l’APK v5.27 è stato installato con successo ed è riuscito a funzionare su Xiaomi Mi Box S e Sony TV 4K 2015.

NVIDIA aggiunge inoltre che il supporto per GeForce NOW su Android TV in generale è ancora in fase di sviluppo. I piani dell’azienda includono il lancio ufficiale nel prossimo futuro, con il supporto dedicato a dispositivi “selezionati”, cioè, non tutti gli utenti e relativi dispositivi dotati di Android TV godranno del servizio.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo