T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo update per Meizu 17 e 17 Pro introduce lo stabilizzatore digitale per tutte le ottiche e risoluzioni video

Il Meizu 17 e 17 Pro hanno recentemente ricevuto un aggiornamento significativo che ha permesso loro di esprimere il loro potenziale ludico grazie allo schermo che ora raggiunge un refresh rate a 120 Hz; per quanto strano possa sembrare, sembra che l’azienda abbia rilasciato uno smartphone che andrà a migliorarsi nel tempo tramite update, forse in preparazione dell’arrivo sul mercato globale, dobve l’utenza è decisamente più pignola.

Tramite un post sul social Weibo, la società fa sapere ai suoi fans che i due smartphone, Meizu 17 e 17 Pro, riceveranno a breve un nuovo aggiornamento software che introdurra la stabilizzazione video digitale, specificando che tale feature funzionerà su tutte e 5 le ottiche del telefono, incluso quella selfie e su tutte le risoluzioni supportate dal device, quindi anche a 4K 60fps.

meizu 17

Nuovo update per Meizu 17 e 17 Pro introduce lo stabilizzatore digitale per tutte le ottiche e risoluzioni video

Ricordiamo che i terminali di casa Meizu adottano una fotocamera con sensore primario da 64 MP a cui si affianca un’ottica da 32 MP ed ulteriori due ottiche da 8 e 3 MP ciascuna, con funzioni ultrawide, teleobiettivo e raccolt dati di profondità, oltre che un sensore per fotografie macro da 5 MP.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare nei prossimi giorni a ondate per tutti gli utenti. Ora, non sappiamo se Meizu 17 e 17 Pro verranno importati nel mercato europeo, ma se così fosse, siamo certi che verrà accolto con successo, d’altronde in Cina è andato esaurito in pochi secondi dall’inizio delle vendite ufficiali.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo