T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo teaser svela che Realme è intenta a sviluppare auricolari TWS con ANC

Uno dei campi di battaglia in cui le varie OEM di tecnologia si fanno guerra è quello legato agli auricolari TWS, che da qualche tempo a questa parte sono esplosi come ricerca da parte dell’utenza che non può più farne a meno.Ma per quanto il mercato sia ancora dominato in termini di vendite dalle soluzioni proposte da Apple, sono in tanti i brand che cercano di affievolirne il dominio e tra questi troviamo anche Realme che a giudicare i recenti teaser apparsi in rete, sembra sia intenzionata a proporre sulle scene tech, un paio di cuffie TWS dotate di cancellazione attiva del rumore, feature sempre più apprezzata dall’utenza.

L’informazione arriva dal noto leaker Ishan Argawal con un posto pubblicato sul proprio profilo Twitter. L’immagine pubblicata mostra il duo musicale “The Chainsmokers” e una scritta sullo sfondo parzialmente coperta che dovrebbe recitare “Noise off, Realme On”, ovvero “spegni il rumore, accendi Realme”. Una frase che forse non vuol dire nulla ma che fa ben sperare proprio nella direzione di uno sviluppo di auricolari dotati di cancellazione attiva del rumore, per godere appieno della migliore musica.

Nuovo teaser svela che Realme è intenta a sviluppare auricolari TWS con ANC

Non sappiamo cosa aspettarci dal punto di vista del design, anche se i rumors a riguardo suggeriscono che il nuovo paio di auricolari TWS di Realme dotati di ANC potrebbero essere un’evoluzione di un modelo già commercializzato di recente, ma comunque lontano come design dalle AirPods Pro, distaccandosi dall’etichetta di clone che spesso viene affibbiata ai tanti modelli presenti sul mercato.

Da non sottovalutare inoltre la partnership musicale con i The Chainsmokers, la quale suggerisce che il nuovo prodotto che Realme sta sviluppando potrebbe inserirsi nella fascia premium del mercato. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo