Advertisement

Nuovo teaser conferma il ritorno della Flip Camera su ASUS ZenFone 7

Mancano pochi giorni al debutto del prossimo flagship targato ASUS, ovvero lo ZenFone 7, il quale dovrebbe arrivare anche in una variante PRO, equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 865 Plus mentre la variante “standard” adotterà il “semplice” SD 865.

Sono stati avvistati i primi benchmark a supporto di tali informazioni svelando che avremo anche almeno 8 GB di RAM e che il tutto sarà mosso dal sistema operativo Android 10. Ma se c’è una cosa che ha reso celebre la scorsa generazione di ZenFone è stata la Flip Camera, ovvero una telecamera con sistema a ribaltamento che permetterà quindi di eliminare i fastidiosi notch e/o punch hole dal display che diventerà un’unità senza alcun elemento di disturbo, un vero Full Screen.

zenfone 7

Quest’oggi tramite un video teaser, ASUS ha confermato che ZenFone 7 si fregierà di un modulo fotocamera a ribaltamento. Il video dura solo 6 secondi e non ci viene data conferma visiva di ciò ma tramte una chiara scritta durante il piccolo teaser. Nel video peraltro viene mostrata la parte anteriore dello ZenFone 7 che risulta semplice, senza notch o fori del caso. Finora, Asus ha fatto un ottimo lavoro mantenendo le cornici al minimo indispensabile, ma il display potrebbe essere lo stesso Nano Edge Display trovato sullo ZenFone 6 e quindi nulla di innovativo.

Advertisement

Nuovo teaser conferma il ritorno della Flip Camera su ASUS Zenfone 7

Verso la fine del video, appaiono le parole “Flip Deine Welt” riferendosi proprio alla Flip Camera mentre sull’account ufficiale ASUS Global lo stesso video riporta la didascalia “Preparati a sfidare l’ordinario”, molto simile alla precedente campagna di ZenFone 6 che utilizzava l’hashtag #DefyOrdinary.

Non ci resta che attendere il 26 agosto, per il debutto dei due nuovi flagship e scoprire se tutti i rumors giunti fino ad ora siano solo voci o gustose pillole di quanto ci attende.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday