Advertisement

Nuovo prodotto Oppo in arrivo domani: speaker, cuffie o altro?

Ormai sappiamo che le grosse aziende di telefonia non si occupano più solo di smartphones. In un’era dove l’IoT (Internet of Things) diventa sempre più fondamentale, è chiaro che i brand si evolvano dietro spinte che nascono dalla richiesta degli utenti. E sono proprio gli utenti a chiedere cose nuove, come speakers, cuffie, elettrodomestici intelligenti e così via. Oppo dalla sua ha già lanciato una serie di prodotti come cuffie true wireless o con cavo, e forse domani si prepara a lanciarne un’altra. O si tratta di uno speaker smart? Proviamo a capirlo insieme vedendo la foto del teaser poster.

Cuffie o speaker Oppo? Il brand si prepara a lanciare un nuovo prodotto che, a prima vista, somiglia a delle cuffie di cui avevamo parlato

Ricordate le Oppo Enco W31? Siamo stati i primi a farvele vedere e secondo noi questo poster raffigura proprio loro, anche se nella variante di colore nero.

nuovo prodotto oppo: speaker o cuffie

In base a quanto vediamo, il poster recita la frase: “Ascolta, lui sta arrivando“. Molti utenti cinesi ipotizzano che questo nuovo device sia uno speaker bluetooth

Advertisement
. Secondo noi invece, potrebbe trattarsi delle cuffie di cui sopra, ma il rischio di dire una spupidata è dietro l’angolo. Avvicinandosi al modo criptico di Xiaomi di rivelare i propri prodotti, fino a domani Oppo ci lascerà sulle spine. In basso leggiamo la data con al fianco scritto “Svela il segreto“: chiaramente domani verrà annunciato questo nuovo prodotto.

Ma come facciamo a capire che si tratti di qualcosa che riguarda il settore audio? Innanzitutto dalla frase iniziale che dice “ascolta” e in secondo luogo dalle onde che vediamo propagarsi sul poster. Il misterioso prodotto tondo senza dubbio potrà connettersi con l’ecosistema di nuova generazione del brand, ovvero Oppo HeyThings IoT: ne abbiamo largamente parlato in questo articolo e se siete curiosi vi consigliamo di darci un’occhiata.

Fonte | Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday