Advertisement

Nuovo misterioso smartphone Realme appare su Geekbench con CPU Helio P23

Il portfolio di dispositivi mid range di Realme si sta per implementare con il nuovo Realme 6i, di cui abbiamo già potuto scoprire alcune indiscrezioni grazie alla pubblicazione sul noto database di benchmark online Geekbench, oltre che all’ufficialità del lancio da parte dell’azienda stessa che svela la presenza di una quad camera con sensore primario da 48 MP. Eppure sembra che Realme abbia in cantiere un nuovo smartphone, che da poche ore ha fatto capolino sempre sul sito di Geekbench.

Lo smartphone misterioso si presume possa sempre appartenere alla famiglia Realme 6, ma questa volta si tratterebbe di una variante equipaggiata con processore MediaTek Helio P23. La decisione di portare sul mercato l’ennesimo entry level, non è del tutto scontata, in quanto Realme 6i in realtà si concretizza meglio nella fascia “alta” dei mid range, proprio per via del processore da “gaming” impiegato, pertanto per chi è alla ricerca di un device semplice ma funzionale, il nuovo device potrebbe essere la scelta perfetta.

LEGGI ANCHE: Realme 6i appare su Geekbench: svelate alcune caratteristiche chiave del nuovo entry level

Nuovo misterioso smartphone Realme appare su Geekbench con CPU Helio P23

Advertisement

realme

La sigla che identifica questo nuovo smartphone Realme è similare proprio a quella che identifica la serie 6, infatti con la versione standard trovavamo una nomenclatura RMX2001, mentre per quella PRO la sigla RMX 2061 e RMX2040 per la variante “i”. Il nuovo benchmark invece ci riporta un device con sigla RMX2021, mosso dal sistema operativo Android 10.

LEGGI ANCHE: Realme 6 e 6 Pro pronti al lancio italiano, previsto per il 24 marzo

Il processore MediaTek Helio P23, equipaggiato sul misterioso device Realme, è una soluzione octacore da 1,7 GHz, piuttosto basilare mentre non emergono ulteriori specifiche su quanto dovremmo attenderci, seppur ulteriori rumors arricchiscono la notizia riportando come caratteristiche chiave la presenza di un display da 5,8 pollici in formato 19,5:9 e risoluzione HD+. Un super compatto che però adotterà una batteria da 5010 mAh. Che sia la prova sul campo per Realme per il lancio di un battery phone?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday