T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove indiscrezioni su Honor 50 Pro+: display 2K a 120 Hz?

Avevamo già parlato delle indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche di Honor 50 Pro+, di cui continuano ad uscire rumors a più riprese. Il primo top di gamma del brand, quest’ultimo al suo debutto tra gli smartphone di fascia alta dopo il distacco da Huawei, dovrebbe avere una sceda tecnica davvero notevole, a partire dal suo display.

Honor 50 Pro+, il primo top di gamma della casa cinese

La linea Honor 50 sarà presentata a breve, ma nel frattempo continuano a rincorrersi le voci da fonti molto accreditate. Secondo queste, tra le caratteristiche tecniche principali di Honor 50 Pro+ spiccherebbe in particolare il display AMOLED da ben 6,79″ con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione 2K. Il livello di dettaglio delle immagini in questo caso sarebbe davvero notevole.

Oltre a questo schermo, che manderebbe il device dritto tra i top di gamma di questo 2021, ecco il chip Qualcomm Snapdragon 888 da 2,84 GHz di frequenza massima. Un vero gioiellino, che renderà l’Honor 50 Pro+ capace di compiere qualsiasi operazione, anche quelle più pesanti.

Per quanto concerne il comparto fotocamera, il dispositivo in questione dovrebbe avere un tris di fotocamere di tutto rispetto. Il sensore principale nella parte posteriore dovrebbe essere da 50 MP, ci sarà poi una ultra grandangolare da 13 MP e un teleobiettivo da 8 MP. Presente inoltre un senosre 3D ToF. Nella parte anteriore dovrebbe esserci una doppia fotocamera da 32 MP + 8 MP.

Ancora non si sa se Honor 50 Pro+ e comunque tutti i nuovi smartphone Honor avranno incorporati i servizi Google. Su quel fronte bisogna attendere conferme ufficiali da parte del brand cinese.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo