Advertisement

Ecco le nuove animazioni per la ricarica in arrivo su smartphones Realme

Sempre più utenti, nonostante i problemi riscontrati dopo gli ultimi aggiornamenti, sono d’accordo sul fatto che Realme UI è una delle migliori skin in circolazione. Se vogliamo azzardare possiamo affiancarla alla MIUI in quanto a libertù di scelta. Ma questo aspetto non è l’unico a renderla le migliori sulla piazza. Infatti, proprio come la UI di Xiaomi, quella di Realme più contare sull’appoggio quasi viscerale alla community e ai consigli che vengono dagli utenti. Uno degli ultimi consigli, che vedrà la luce a breve, riguarda le animazioni per la ricarica.

Nuove animazioni per la ricarica sui dispositivi compatibili con Realme UI: in arrivo via OTA nel prossimo futuro

In un recente post sulla pagina ufficiale della Realme community un amministratore ha annunciato l’arrivo di questa nuova feature richiesta a gran voce dagli utenti che hanno accordato la loro fiducia al brand. Vediamo quali saranno le novità.

nuove animazioni ricarica
Animazione per dispositivi con ricarica da 10 a 18W

In base a quanto riferito sul thread, le animazioni di ricarica sono ispirate al sistema solare. Assomigliano a una costellazione e presentano tre diversi colori e motivi in ​​base alla velocità di ricarica. Quella che vediamo qui sopra è l’animazione per i dispositivi che supportano una potenza di ricarica che va da 10 a 18W

Advertisement
ed è caratterizzata da un pianeta celeste (la Terra).

nuove animazioni ricarica
Animazione per dispositivi con ricarica da 20 a 30W

Qui invece vediamo l’animazione dedicata agli smartphones Realme con ricarica da 20 a 30W. In questo caso il pianeta raffigurato è arancione (sistema Giove) e, come ad indicare la maggiore potenza, presenta anche più satelliti. I dettagli fanno la differenza.

nuove animazioni ricarica
Animazione per dispositivi con ricarica da 50 a 65W

Infine nell’ultima immagine vediamo un pianeta rosso-arancio (intero sistema solare) che è quello adottato dall’animazione di ricarica per dispositivi con potenza che va da 50 a 65W, dunque i più potenti.

Questa nuova feature sarà resa disponibile per tutti i dispositivi Realme idonei all’update con la nuova interfaccia. L’aggiornamento OTA che porta la nuova animazione di ricarica potrebbe non coincidere con l’aggiornamento della UI e dunque è possibile che arrivi in un altro momento.

Fonte | Realme

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday