Nubia Z40 Pro: svelato ufficialmente il design del prossimo flagship del brand

Come già sappiamo, il prossimo Nubia Z40 Pro verrà lanciato in Cina il 25 febbraio. Oggi, a pochi giorni dalla presentazione, il brand cinese ha deciso di rivelare il design del dispositivo, andiamo a vederlo insieme!

Nubia Z40 Pro: svelato ufficialmente il design del prossimo flagship del brand

Dalle immagini possiamo vedere che lo smartphone adotta un display OLED forato con bordi curvi nella parte anteriore. Sul retro abbiamo invece un modulo delle fotocamere di grandi dimensioni con tre fotocamere a sinistra e il marchio Nubia a destra con finitura a specchio.

Nella foto riusciamo a leggere che fotocamera principale da 35 mm disponibile sul Nubia Z40 Pro ha un’apertura focale di f/1.6, supporto OIS e obiettivo 7P. In precedenza il brand ha affermato che lo Z40 Pro sarà il primo telefono in assoluto a presentare il sensore di immagine Sony IMX787. Un altro primato dello Z40 Pro sarà che potrebbe essere il primo telefono Android in assoluto con supporto per la ricarica wireless magnetica. Inoltre, Nubia ha confermato che lo Z40 Pro sarà equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Ricordiamo che in precedenza lo smartphone era stato avvistato presso il sito di certificazione CMIIT. La certificazione 3C del dispositivo ha rivelato che sarà venduto senza alimentatore e che supporterà la ricarica rapida da 120 W come il suo predecessore, il Nubia Z30 Pro.

5 usato da 213,29€
213,29 349,99
Disponibile
28 Gennaio 2023 04:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 28 Gennaio 2023 04:18

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo