T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nubia Z40 Pro sarà il primo smartphone Android con ricarica wireless magnetica sul mercato

Come sappiamo, la serie Nubia Z40 dovrebbe essere lanciata tra non molto nel paese asiatico. Bene, oggi scopriamo che il Nubia Z40 Pro sarà dotato di tecnologia di ricarica wireless magnetica.

Nubia Z40 Pro sarà il primo smartphone Android con ricarica wireless magnetica sul mercato

Alcuni di voi sapranno già che Apple ha portato la prima tecnologia di ricarica wireless magnetica MagSafe con il rilascio della serie iPhone 12 nel 2020. Nel 2021 invece, Realme è diventato il primo marchio Android a introdurre la tecnologia wireless magnetica annunciando il concept phone Realme Flash, ma l’azienda deve ancora renderlo disponibile al pubblico.

Adesso sembra che Nubia Z40 Pro possa essere veramente il primo smartphone Android al mondo con supporto per la ricarica wireless magnetica lanciato sul mercato. Anche se al momento non si sa nulla sulle capacità di ricarica della tecnologia di ricarica.

Ricordiamo che dei leak precedenti ci avevano rivelato che il Nubia Z40 Pro sarà il primo smartphone ad equipaggiare un sensore d’immagine Sony IMX787 di nuova generazione. Questo sensore dovrebbe fornire una lunghezza focale di 35 mm e un’apertura f/1.6. Inoltre, il dispositivo è stato recentemente individuato sulla piattaforma di benchmarking Geekbench 5 con un punteggio single-core di 1228 e un punteggio multi-core di 3379. Inoltre, lo smartphone era alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 1 che sarà accompagnato da 16 GB di RAM e girerà con Android 12 OS come sistema operativo.

In offerta su Amazon

194,24€
disponibile
45 usato a partire da 194,24€
al 28 Marzo 2024 5:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 5:20
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo