T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nubia Z40 beccato su Geekbench: confermati chipset e RAM

Nelle ultime settimane abbiamo appreso che Nubia dovrebbe lanciare un nuovo smartphone di punta chiamato Nubia Z40. Oggi, lo smartphone è stato beccato sul sito di noto benchmarking Geekbench.

Nubia Z40 beccato su Geekbench: confermati chipset e RAM

Come possiamo vedere, lo ZTE Nubia Z40 ha come numero di modello ZTE NX701J e ha ottenuto 1228 punti in modalità single core e 3379 punti in modalità multi core su Geekbench v5.

Lo smartphone è alimentato dall’ultimo chip di fascia alta di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen1, accompagnato da ben 16 GB di RAM e gira con il sistema operativo Android 11.

Prima del risultato di Geekbench, lo smartphone era stato anticipato ufficialmente. Secondo il teaser il dispositivo sarà dotato di un nuovo sistema di dissipazione del calore di livello aerospaziale.

Nubia aveva affermato che il nuovo dispositivo sarà dotato del primo obiettivo “umanistico” ottico da 35 mm personalizzato del settore, offrendo un’esperienza di ripresa di livello master.

Ricordiamo che sul predecessore, il Nubia Z30 Pro, viene utilizzata una combinazione di sensori di punta da 200MP in totale, abbiamo infatti una fotocamera principale da 64MP, una fotocamera super grandangolare da 64MP, una fotocamera B&W da 64MP e un obiettivo a periscopio super zoom da 8MP. Con queste quattro fotocamere la lunghezza focale equivalente va da 13 a 123 mm.

In offerta su Amazon

649,00€
disponibile
al 23 Aprile 2024 10:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 10:00
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo