T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nubia Z30 si mostra con display dai bordi curvi nel primo render online

Dalla Cina arriva il primo render del prossimo Nubia Z30. Come vediamo dall’immagine, si sospetta che il Nubia Z30 utilizzi una soluzione per fotocamera sotto lo schermo, che chiaramente è di tipo curvo. Tornano anche i classici elementi senza bordi della serie Nubia Z e quattro fotocamere posteriori che supportano lo zoom 100x.

Nubia Z30 si mostra con display dai bordi curvi nel primo render online

Nubia Z30
Nubia Z20

In qualità di flagship di Nubia, il punto forte dei precedenti modelli della serie Z era il classico design senza bordi. Già nel 2015, Nubia aveva lanciato lo Z9 con dei bordi veramente ridotti. Era inoltre andata con il nuovo (ai tempi) vetro 2.5D per nascondere la cornice del dispositivo. Con questa nuova tecnologia, abbinata a gesti interattivi sui bordi, connettività 4G e configurazione hardware di punta, il Nubia Z9 è diventato immediatamente uno dei smartphone più avanzati sul mercato.

Quindi, tornando al Nubia Z30, il dispositivo sembra utilizzare ancora una volta un design language senza bordi, con la fotocamera sotto lo schermo e un display curvo “3D” per ottenere una un design veramente “full screen”.

Ricordiamo che il Nubia Z30 sarà il primo top di gamma con Snapdragon 888 rilasciato dal brand in questo 2021, quindi ci aspettiamo tutte le migliori specifiche come RAM LPDDR5, memoria interna UFS 3.1, fotocamere da 64MP o oltre e molto altro.

In offerta su Amazon

109,00€
disponibile
3 usato a partire da 109,00€
al 28 Marzo 2024 19:51
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 19:51
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo