Advertisement

Nubia Z30 e power bank da 120W certificati in Cina

Il famoso blogger cinese Digital Chat Station ha appena rivelato su Weibo (il Twitter cinese) che il prossimo Nubia Z30 avrebbe appena superato la certificazione 3C.

Nubia Z30 e power bank da 120W certificati in Cina

Ciò non ci sorprende affatto dato che in precedenza il co-fondatore di Nubia Ni Fei aveva affermato che il nuovo prodotto di punta della serie Nubia Z arriverà tra non molto.

Come sappiamo grazie al render trapelato ieri, il Nubia Z30 continua ancora gli elementi di design della serie Z, utilizzando uno schermo curvo con una piccola curvatura e una cornice frontale molto sottile.

Ricordiamo inoltre che sempre secondo il render, non ci sono fori sulla parte anteriore dello schermo, quindi il Nubia Z30 dovrebbe adottare una soluzione con fotocamera sotto lo schermo per scattare selfie.

Advertisement

Diverse fonti suggeriscono che il Nubia Z30 potrebbe debuttare con la tecnologia di luce strutturata 3D sotto lo schermo che ZTE ha precedentemente dimostrato al MWC di Shanghai. La tecnologia con luce strutturata 3D sotto lo schermo di ZTE supporta il riconoscimento facciale 3D, il quale è più sicuro delle normali soluzioni 2D e potrebbe anche essere utilizzato per i pagamenti.

Infine, il leakster Digital Chat Station ha anche rivelato che insieme allo smartphone di Nubia arriverà anche un nuovo power bank RedMagic che supporta una ricarica super veloce di fino a 120W.

32 usato da 123,19€
139,99 199,00
disponibile
13 Giugno 2021 06:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 13 Giugno 2021 06:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo