Advertisement

Nubia Z30 Pro appare nel primo teaser: bordi curvi e fotocamera sotto il display

Il produttore di smartphone cinese Nubia ha appena annunciato che il suo Nubia Z30 Pro sarà ufficialmente rilasciato il 20 maggio, con la conferenza stampa che si terrà alle ore 15:00.

Nubia Z30 Pro appare nel primo teaser: bordi curvi e fotocamera sotto il display

Nubia Z30 Pro

Come alcuni di voi ricorderanno, alla fine del mese scorso un render del Nubia Z30 Pro è trapelato online. Dal render si notava che il dispositivo adotta un design con schermo curvo con l’obiettivo di ridurre al minimo i bordi. I bordi laterali sarebbero infatti decisamente sottili, mentre quello superiore e quello inferiore sembrano simmetrici.

Inoltre, lo smartphone dovrebbe utilizzare anche una fotocamera sotto lo schermo, dato che non possiamo vedere il foro della fotocamera nella parte anteriore del dispositivo.

Advertisement
Nubia Z30 Pro

Passando sul retro, anche qui troviamo una superficie in vetro curvo e quattro fotocamere posteriori in un modulo di forma rettangolare e con la dicitura Zoom 100X, anche se in realtà non vediamo nessuna lente di forma quadrata, tipica degli obiettivi a periscopio, quindi non è chiaro come verrà ottenuto questo zoom di 100x

Per quanto riguarda le altre specifiche, dovremmo trovare un Snapdragon 888 come chipset, insieme a dei miglioramenti importanti nel comparto fotografico e nella ricarica rapida.

In ogni caso, si tratta di un dispositivo veramente interessante che vale la pena attendere.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo