Advertisement

Nubia Z30 in arrivo il 20 maggio con un comparto fotografico da primi della classe

Come già sappiamo da diverse settimane, il marchio Nubia è al lavoro per lanciare il suo prossimo flagship con il nome di Nubia Z30. Bene, oggi, il co-fondatore di Nubia, Ni Fei, ha rivelato su Weibo (il Twitter cinese) che la società lancerà la serie Z30 il 20 maggio e che questa porterà un’esperienza fotografica di prim’ordine.

Nubia Z30 in arrivo il 20 maggio con un comparto fotografico da primi della classe

Nubia Z30

Ni Fei ha infatti affermato che la fotografia è sempre stata una delle caratteristiche chiave degli smartphone Nubia di fascia alta. Nubia ha portato il primo dispositivo con fotocamera di livello professionale con funzioni SLR professionale come esposizione multipla, apertura regolabile, scatti di stelle e altre feature.

Sempre il co-fondatore di Nubia ha poi aggiunto che il Nubia Z30 Pro continuerà a offrire un’esperienza di fotografia mobile senza compromessi e che lo smartphone eccellerà nel catturare il cielo stellato tra le altre cose.

Advertisement

Secondo i leak precedenti, lo smartphone sarebbe stato recentemente individuato nel sito di certificazione 3C in Cina con un caricabatterie rapido da 120W. Detto questo, il Nubia Z30 non è ancora passato da dal sito di certificazione TENAA, quindi non conosciamo molti altri dettagli.

Di certo sappiamo che come ogni flagship del 2021, lo smartphone sarà equipaggiato con il super performante Snapdragon 888 come chipset.

2 usato da 681,45€
674,90 699,72
disponibile
9 Giugno 2021 19:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 9 Giugno 2021 19:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo