Advertisement

Nubia Z30 certificato su 3C: in arrivo con ricarica da 120W

Dopo un periodo abbastanza piatto, il marchio Nubia sembra essere tornato alla riscossa con diversi nuovi dispositivi già lanciati e altri che arriveranno tra non molto. Uno di questi è il prossimo Nubia Z30 che abbiamo già visto certificato dall’ente Bluetooth SIG e da TENAA la scorsa settimana. Oggi invece il dispositivo è stato beccato sul sito di certificazione cinese 3C, svelandoci alcuni dettagli interessanti.

Nubia Z30 certificato su 3C: in arrivo con ricarica da 120W

Partiamo con il numero modello NX667J che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe appartenere al Nubia Z30. Sempre sul sito vediamo poi che lo smartphone supporta una ricarica rapida di ben 120W.

Quindi un deciso passo avanti rispetto al suo predecessore, il Nubia Z20, che invece supportava una ricarica di soltanto 27W.

Se il Nubia Z30 venisse lanciato veramente con questa ricarica rapida da 120W, diventerebbe automaticamente il secondo smartphone del gruppo Nubia rilasciato quest’anno a supportare la tecnologia di ricarica rapida da 120W. Il primo è il gaming phone RedMagic 6 Pro.

Advertisement

Ricordiamo che poco tempo fa è stato pubblicato sul web un render presunto del Nubia Z30. Il render ci mostrava un dispositivo con un display curvo senza tacca o foro per la fotocamera frontale, suggerendo quindi che il dispositivo vada ad adottare una fotocamera frontale sotto il display.

Mentre sul retro abbiamo visto la presenza di quattro fotocamere posteriori e di uno zoom fino a 100x.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo