T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nubia Z20 e Red Magic 3 ricevono l’aggiornamento stabile di Android 11

Quello degli aggiornamenti è un tema che sta sempre a cuore all’utenza che si avvicina all’acquisto di determinati smartphone, soprattutto quelli che non trovano grande spazio nel mercato nostrano, rimanendo confinata la loro commercializzazione in madre patria, ovvero la Cina. Eppure, sono tanti i produttori che dopo l’annuncio di Android 11, qualche mese fa, si sono subito messi all’opera per portare un aggiornamento definitivo sulle loro creazioni, come Nubia che ha da poco annunciato la disponibilità della nuova release software di Android sui propri telefoni di punta del 2019, alias Nubia Z20, Red Magic 3 e Red Magic 3S.

Per l’esattezza tutti e 3 gli smartphone citati, sono approdati sul mercato lo scorso anno con a bordo , ma solo Red Magic 3 in versione cinese ha beneficiato di Android 10, ma Nubia ha deciso di prendere in mano la situazione sfuggita di mano e quindi portarsi al passo coi tempi, rilasciando Android 11 per tutti e 3 i device, almeno per quelli di ramo cinese, sperando quindi che l’OTA arrivi anche verso gli utenti globali.

Nubia Z20 e Red Magic 3 ricevono l’aggiornamento stabile di Android 11

nubia

Ricordiamo che Nubia Z20 è uno smartphone molto particolare, che si distingue per un doppio display, uno di tipo curvo in Full HD+ da 6,42 pollici e l’altro in definizione HD+ da 5,1 pollici sul retro, ma entrambi di natura AMOLED.

Tripla fotocamera posteriore che in realtà diventa anche frontale, proprio per via del dual display, quindi massima qualità fotografica sia che si tratti di un selfie che di una video chiamata o scatto tradizionale., sfruttando anche la camera ultra grandangolare da 16 MP oppure avvalesi del teleobiettivo da 8 MP ma soprattutto del sensore primario da 48 MP.

Altre caratteristiche del Nubia Z20 sono un processore Qualcomm Snapdragon 855+ , fino a 8 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione, supporto per la registrazione video 8K, doppio lettore di impronte digitali sui lati del telefono ed una batteria da 4000 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 27 W.

Red Magic 3S e Red Magic 3 sono invece smartphone pensati per il gaming in mobilità. Entrambi dotati di display Full HD+ da 6,65 pollici e tripla fotocamera posteriore da 48 MP con supporto alla registrazione video in 8K, altoparlanti stereo, batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 18 W e jack audio e naturalmente processore Qualcomm Snapdragon 855+ ad alte prestazioni (855 standard per il modello 3S).

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo