Advertisement

Nubia Watch: Nuovo teaser conferma schermo OLED e corpo in acciaio / alluminio

Come ben sappiamo Nubia è uno dei brand più attivi per quanto riguarda la categoria gaming phone con la sua serie Red Magic, ma il brand produce anche altri prodotti come dei wearable molto innovativi.

Nubia Watch: Nuovo teaser conferma schermo OLED e corpo in acciaio / alluminio

Nubia Watch

Di fatto, circa un anno fa Nubia ha lanciato l’Alpha, il primo smartphone “indossabile” con display curvo al mondo disponibile in commercio. Bene, adesso la compagnia sembra aver iniziato a stuzzicare un nuovo wearable chiamato “Nubia Watch”.

Il Nubia Watch è stato visto di recente sullo store JD (Jingdong) con il 28 luglio come data di lancio. Oggi il marchio ha invece cominciato a pubblicare i primi teaser ufficiali su Weibo confermandolo per un lancio insieme al Red Magic 5S.

Advertisement
nubia watch teaser

L’immagine del teaser ci dà solo un assaggio del design di Nubia Watch, ma conferma la presenza di un display OLED flessibile e un corpo in acciaio inossidabile 316L e alluminio. A parte questi due dati, non abbiamo potuto notare altro dall’immagine tranne una corona sul lato destro e una scala di misurazione per qualche motivo.

Rimane il mistero anche sul software di questo smartwatch. Il Nubia Alpha è alimentato da un sistema operativo personalizzato basato su Android. Che il prossimo dispositivo arrivi con lo stesso?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday