Nubia Watch e Red Magic TWS presentati in Cina

Come abbiamo appreso in questo post, Nubia ha appena presentato il nuovo Red Magic 5S, ma questo non è l’unico prodotto che ha visto la luce del sole nella giornata di oggi. Il brand cinese ha infatti anche annunciato due dispositivi indossabili smart: il Nubia Watch e le Red Magic TWS.

Nubia Watch e Red Magic TWS presentati in Cina

Cominciamo con lo smartwatch, che prende molti spunti dallo ZTE Alpha rilasciato a febbraio del 2019. Lo smartwatch sfoggia un display AMOLED curvo (e lungo) da 4,01 pollici con funzionalità AlwaysON e una corona sul lato per controlli touch-free.

Il corpo presenta una struttura in acciaio inossidabile e alluminio e come con tutti i nuovi smartwatch, il Nubia Watch è in grado di tracciare una gamma standard di sport e attività. Vanta anche e-SIM che significa che può funzionare in modo completamente indipendente da uno smartphone. Altri extra includono la connettività NFC, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi.

L’orologio Nubia è disponibile nei colori nero, verde e rosso ed è disponibile per i preordini in Cina. Le vendite ufficiali iniziano il 5 agosto alle 10 al prezzo di 1.799 Yuan (220€).

Come menzionato prima, Nubia ha annunciato anche le nuove Red Magic TWS. Questi auricolari sono rivolti ai fan della linea gaming di Red Magic in quanto sono dotati di illuminazione RGB.

Gli auricolari offrono un design in-ear e ganci regolabili. Troviamo inoltre una modalità speciale a bassa latenza, una connessione one-touch con telefoni Nubia, una durata della batteria di 20 ore e controlli touch laterali.

Il prezzo in Cina per le Red Magic TWS è di 299 Yuan (36€).

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments