Advertisement

Nubia Red Magic: anche uno smartwatch tondo nei piani di ZTE | Foto

Quando parliamo di Nubia Red Magic la prima cosa che ci viene in mente è uno smartphone da gaming. E a ben vedere: i suoi dispositivi sono tra i migliori, insieme a quelli di Black Shark e ASUS, a garantire prestazioni eccellenti per quanto riguarda l’ambito videoludico. Eppure abbiamo notizia che il brand cinese non ha nei suoi progetti solamente smartphone. All’interno del portale FCC infatti sono state scoperte (via Twitter) le prime immagini con specifiche dello smartwatch del brand. Il nome è banalmente Red Magic Watch. Andiamo a vedere le specifiche chiave e il design.

Nubia Red Magic Watch appare nelle prime foto reali, seppur disassemblato: sarà questo il primo smartwatch tondo dell’azienda dedita al gaming (fino ad ora)

Come anticipato dal portale FCC che si occupa di certificare i principali dispositivi hi tech di tutte le aziende, e possibilmente quelli in arrivo nel mercato global, Nubia Red Magic Watch sarebbe in procinto di essere lanciato. Calmiamo gli animi però: non si tratta di un dispositivo con design come ce lo aspettiamo. Gli smartphone del brand hanno un design senza dubbio aggressivo e accattivante ma lo smartwatch risulta molto più sobrio, anche troppo per i nostri gusti.

Advertisement

Leggi anche: La prima foto di Nubia Red Magic 6 rivela design e fotocamere mai visti

In effetti si presenta come un qualunque orologio smart che siamo abituati a vedere. Purtroppo non possiamo mettere le mani su fotografie che lo immortalano nella sua interezza. Come di consueto, infatti, il dispositivo è presentato disassemblato per far vedere tutte le caratteristiche interne. E a proposito di caratteristiche nella certificazione sono citate alcune specifiche. Vediamole insieme:

  • display: 1.39″ di tipo AMOLED
  • risoluzione: 454 × 454 pixel
  • batteria: 420
  • features e sensori: monitoraggio battito cardiaco, sensore di accelerazione, giroscopio, sensore della luce, GPS, Bluetooth 5.0
  • compatibilità con dispositivi Android 4.4 o superiori

Per quanto riguarda il design, come dicevamo, niente di stupefacente. Troviamo due classici tasti fisici a pistoncino sul lato destro che ricordano un orologio di altri tempi, seppur smart. Nulla sul prezzo di vendita e sulla data di lancio ancora.

Compra su Amazon

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2021 10:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo