T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nubia Red Magic 6 anticipato ufficialmente: avrà ricarica 120W e batteria da 4500mAh

Come è tipico con i brand cinesi, dopo la comparsa di news riguardanti un dato dispositivo, il competitor con un prodotto della stessa categoria risponde con un’altra notizia altrettanto interessante.

Nubia Red Magic 6 anticipato ufficialmente: avrà ricarica 120W e batteria da 4500mAh

Ecco quindi che dopo aver letto dell’arrivo del prossimo gaming phone Xiaomi Black Shark 4 nei giorni (o settimane) a seguire, un altro brand con una serie di smartphone da gaming, Nubia, ha anticipato il lancio del suo dispositivo, il Red Magic 6.

L’annuncio arriva direttamente da Ni Fei, il presidente di Nubia Technology, il quale ha pubblicato un post su Weibo (il Twitter cinese). Il contenuto del post ci mostra che il prossimo Red Magic 6 andrà a supportare una ricarica rapida da 120 W e che sarà dotato di una batteria con capacità di 4500 mAh. Il brand andrà inoltre a dotare lo smartphone con un caricatore al nitruro di gallio. Quest’ultimo dato non ci sorprende in quanto quasi tutti i caricabatterie per smartphone con potenza elevata adottano questa tecnologia che permette di aumentare la potenza pur mantenendo compatte le dimensioni dell’accessorio.

In ogni caso, nonostante lo smartphone sia adesso ufficiale, il brand non ha ancora comunicato nessuna specifica principale come la CPU. Detto questo, come tutti i gaming phone che si rispettano, il Red Magic 6 dovrebbe equipaggiare il nuovo e performante Snapdragon 888 come chipset. Magari accoppiato alla nuova versione di RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo