T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo smartphone che vola: Nubia Red Magic 6 lascia perplessi | Video

Le abbiamo viste tutte: smartphone trasparenti, con fotocamere invisibili, indistruttibili…ma ancora non avevamo visto lo smartphone volante. Nubia Red Magic 6 lo sarà. Non stiamo scherzando, il dispositivo è dotato di un particolare sistema di raffreddamento che gli permette di volare. Ok, ora forse stiamo sconfinando: si tratta di una trovata pubblicitaria senza dubbio e il dispositivo nella realtà non volerà, ma questo vuole far passare l’azienda. Andiamo a vedere il video che mostra lo smartphone librarsi nell’aria.

Nubia Red Magic 6 è il primo smartphone al mondo che vola. Come? Grazie al suo potente sistema di raffreddamento

Durante la mattinata di oggi, il CEO dell’azienda Nubia (che ricordiamo far parte del gruppo ZTE) ha pubblicato sul social cinese Weibo un video che mostra il prossimo dispositivo top di gamma. SI tratta di Nubia Red Magic 6. Abbiamo parlato di lui precedentemente: ne conosciamo il design e le fotocamere ma sappiamo anche che sarà possibile avere una particolare edizione sviluppata da Tencent. Quello che non sapevamo però era che potesse volare. La società ha deciso di puntare su una caratteristica particolare: il sistema di raffreddamento.

Chiaramente si tratta di una trovata pubblicitaria e dubitiamo che lo smartphone volerà davvero nella realtà. Allo stesso modo non sputerà del fumo dalle griglie di raffreddamento come vediamo nella clip. Tuttavia questo fa riflettere molto. Lo speciale smartphone sarà dotato dell’ultimo processore Qualcomm, Snapdragon 888 o del suo fratello maggiore Snapdragon 888 Plus? Una domanda di certo lecita visti i problemi di surriscaldamento che quest’ultimo potrebbe avere. Ricordiamo infatti che si tratta di un 888 standard ma overclockato.

Ora però ci sorge una domanda. Questo particolare modello arriverà anche da noi? E’ successo con il precedente modello, il quinto della famiglia Red Magic. Ma succederà anche per il sesto? Secondo noi sì, ma non potremo vedere la variante “Tencent Edition”.

Via | GSMArena

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo