T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nubia Red Magic 6 con Snapdragon 888 beccato su GeekBench

Nelle ultime settimane i flagship con Snapdragon 888 di vari produttori sono stati esposti ripetutamente e probabilmente non ci sarà uno stop per diverse altre settimane. Bene, a far parte del club con nuovi flagship in arrivo entra anche il brand Nubia con il suo prossimo dispositivo da gaming, il Red Magic 6. Lo smartphone è infatti appena stato beccato nel database della famosa piattaforma di benchmarking Geekbench.

Nubia Red Magic 6 con Snapdragon 888 beccato su GeekBench

Dopo aver visto il punteggio del nuovo modello Nubia con numero modello NX669J, è abbastanza chiaro che quest è equipaggiato con il processore Snapdragon 888. Abbiamo infatti un punteggio single-core di 1004 punti e un punteggio multi-core di 3306 punti.

Secondo Ni Fei, presidente della business unit terminal di ZTE e presidente di Nubia Technology Co., Ltd., il primo smartphone con Snapdragon 888 di Nubia sarà la serie Red Magic 6, il quale diventerà il primo gaming phone dotato di processore Snapdragon 888. È stato precedentemente riferito che la serie 6 di Red Magic sarà svelata nel primo trimestre del 2021.

Vale la pena far notare che oltre all’esclusiva tecnologia di dissipazione del calore ad aria, la serie Red Magic 6 dovrebbe anche essere dotata anche della tecnologia elettrocromica. Il marchio ha già mostrato prototipi con la cover posteriore che può essere trasformata in uno stato trasparente con un solo pulsante, permettendoci quindi di dare uno sguardo dentro il dispositivo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo