La prima foto di Nubia Red Magic 6 rivela design e fotocamere mai visti

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Gli smartphone da gaming sono sempre più richiesti e aziende come Black Shark, ASUS e Nubia sono incaricate a fornire agli utenti i migliori dispositivi possibili. Gli amanti di questo genere di device però non si accontentano solo di una macchina potente: questa deve essere anche bella, accattivante. Per questo motivo lo sforzo delle aziende è sempre maggiore. Nubia da parte sua sembra star facendo tanto in questo senso: Nubia Red Magic 6 non sarà solo potentissimo ma anche bellissimo. Andiamo a vedere la prima foto reale.

Nubia Red Magic 6 si mostra dal vivo per la prima volta: il retro e le fotocamere non sono più un segreto ormai

Un noto leaker su Weibo ha divulgato quella che è la prima foto reale di Nubia Red Magic 6, il prossimo top di gamma dell’azienda (che a dire il vero fa solo top di gamma) dedicato al gaming. Di questo dispositivo sappiamo già qualcosa: processore, batteria e ricarica. Ci è stato mostrato, per ora, solo il lato b del dispositivo e ne siamo rimasti piacevolmente incantati.

nubia red magic 6
Fonte: Weibo

Sebbene non sappiamo se la X al centro abbia una specifica funzionalità, riusciamo a comprendere che il design sarà un punto molto importante per questo dispositivo. Infatti, le fotocamere sono alloggiate in un modulo orizzontale che ricorda quello di ASUS ROG Phone 3 o anche Meizu 17. Stupisce la grandezza di questo modulo: minimale, senza bordi troppo grandi, essenziale.

Nubia Red Magic 6 sarà fatto in collaborazione con Tencent, l’azienda cinese che si occupa di intrattenimento a livello quasi globale. Questa partnership l’abbiamo già vista con Black Shark 3 lo scorso anno e sappiamo che ha portato a benefici non indifferenti.

Si notano anche due griglie sui lati lunghi dello smartphone: supponiamo che siano le casse, ma potrebbe darsi che si tratti di prese d’aria per il raffreddamento. Insomma, che ve ne pare? A noi sembra davvero stupendo.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo