T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Red Magic 5S: Il brand svela il punteggio di AnTuTu, più alto del Lenovo Legion Pro

Giusto ieri avevamo parlato di come secondo un famoso leakster cinese, Digital Chat Station, il prossimo Red Magic 5S sarebbe potuto arrivare con uno Snapdragon 865 e non la sua nuova versione Plus.

Red Magic 5S: Il brand svela il punteggio di AnTuTu, più alto del Lenovo Legion Pro

Red Magic 5S

Bene, oggi il brand cinese avrebbe deciso di togliere ogni dubbio per quanto riguarda le prestazioni del loro prossimo gaming phone rilasciando il punteggio di AnTuTu ottenuto dal dispositivo.

Come possiamo vedere nello screenshot sopra, il Redmi Magic 5S in arrivo avrebbe ottenuto ben 659586 punti. Un punteggio più che ottimo e che sorpassa quello del Lenovo Legion Gaming Phone Pro rilasciato qualche giorno fa che invece arriva da un massimo di 648,871 punti.

Red Magic 5S

Anche se non possiamo confermarlo a priori, il punteggio elevato potrebbe essere stato ottenuto grazie alla tecnologia di overclock della GPU chiamato GPU Boost. Questa tecnologia non farebbe altro che aumentare la frequenza della GPU a bordo dello Snapdragon 865 fino ai limiti consentiti dal dispositivo, ovvero fino a quando non si surriscalda.

Surriscaldamento che secondo Nubia non dovrebbe mai occorrere in quanto il Red Magic 5S sarà equipaggiato con uno dei sistemi di raffreddamento più avanzati al mondo con dissipatore in lega di alluminio, gel termico ad alte prestazioni ed un tubo di raffreddamento a liquido di grandi dimensioni.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo