Advertisement

Nubia Play in arrivo in versione global come Nubia Red Magic 5G Lite

Dopo aver rilasciato un buon numero di top di gamma dedicati al gaming, il brand cinese ha di recente lanciato anche un medio di gamma chiamato Nubia Play. Questo dispositivo rilasciato nel mercato cinese, potrebbe arrivare anche in versione internazionale con un nuovo nome.

Nubia Play in arrivo in versione global come Nubia Red Magic 5G Lite

Nubia Red Magic 5G Lite

Un dispositivo con nome modello Nubia NX651J è infatti appena stato beccato sul sito di certificazione GCF (Global Certification Forum) e EEC (Eurasian Economic Commission). Il nome del modello ci riporta al Nubia Play appunto, che però è stato certificato come Nubia Red Magic 5G Lite.

Come già sappiamo, il Nubia Play è un dispositivo alquanto interessante per i mobile gamers con budget ridotto. Troviamo infatti un display di tipo AMOLED con frequenza di aggiornamento di 144Hz e una frequenza di campionamento del touch di 240Hz. Lo smartphone adotta inoltre un design molto pulito davanti, senza tacche o foro, al suo posto abbiamo un bordo vecchio stile. Sul retro vediamo invece la sua veste più gaming, con un design aggressivo e due pulsanti a spalla dedicati di tipo capacitivo.

Advertisement
nubia play 5g Nubia Red Magic 5G Lite

Essendo un gaming phone più economico, il brand ha dovuto tagliare sopratutto nel comparto CPU. Non troviamo quindi un processore da flagship come il Qualcomm Snapdragon 865, bensì uno Snapdragon 765G di fascia media, abbinato a fino ad un massimo di 8GB di RAM.

Di positivo abbiamo però un’enorme batteria da 5100 mAh che viene fornita con una ricarica rapida da 30 W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday