Advertisement

Nubia Play 5G: il suo design è stato rivelato dalla pagina di prenotazione

Il 21 aprile prossimo ci sarà la presentazione di un nuovo smartphone di casa Nubia. Siamo abituati a riconoscere Nubia come un brand che produce dispositivi da record, con specifiche allucinanti come il prossimo Red Magic 5G. Questo avrà dalla sua un display con supporto al refresh rate da ben 144Hz, pari ad un monitor per PC. Ma l’azienda non fa solo queste belve, bensì anche devices dedicati “ai più piccoli”. Nubia Play 5G sarà proprio questo: un gaming phone per i giovani.

Nubia Play 5G sarà un gaming phone per ragazzi e la pagina di prenotazione di JingDong ne prennuncia il design

Per chi non ne fosse a conoscenza JingDong è uno dei distributori più grandi sul territorio cinese. Possiamo equipararlo ad Amazon sia per quantità di prodotti che per qualità di servizio post vendita. In base a quanto ne sappiamo il nuovo smartphone dell’azienda è stato messo in prenotazione su questo sito, rivelando così il design della parte posteriore.

Secondo quanto rivelato dal poster qui sopra e dalla immagine di copertina, il device sarebbe dotato di una fotocamera a semaforo verticale posta al centro della scocca

Advertisement
, in alto. Dalla denominazione, si può vedere che il device dovrebbe appartenere alla fascia media e dunque le prestazioni saranno quelle di qualsiasi altro dispositivo mid-range da gaming come Redmi Note 8 Pro. I funzionari di Nubia hanno anche divulgato l’ultimo poster di Nubia Play 5G, che mostra la confezione di vendita.

nubia play 5g in prenotazione

E’ chiaro già da prima di vederlo che lo smartphone sarà indirizzato ad un pubblico molto giovane. Per ora è impossibile dire quali sono le specifiche complete. Sappiamo però un dato certo. Il CEO del brand ha annunciato che il Play 5G sarà dotato di una mostruosa batteria da ben 5.100 mAh. Questo è certamente un record per gli smartphone dell’azienda.

Fonte | Weibo, JingDong

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday