Advertisement

Nubia Play 5G: Il CEO ci svela il comparto fotografico

Negli ultimi giorni abbiamo appreso che il Nubia Play 5G debutterà ufficialmente il prossimo 21 aprile. Ma come succede spesso in questi casi, si arriva difficilmente alla data di presentazione senza nessun teaser che ci anticipa le diverse feature che troveremo a bordo del dispositivo.

Nubia Play 5G

Nubia Play 5G: Il CEO ci svela il comparto fotografico

Il teaser di oggi è stato rilasciato dal CEO di Nubia, Ni Fei, sul social Weibo (il Twitter cinese) e riguarda principalmente il comparto fotografico del prossimo gaming phone del brand.

Il Nubia Play 5G arriverà con un totale di quattro fotocamere posteriori. Tra queste, troveremo una fotocamera principale da 48MP, ovvero il sensore Sony IMX586. Mentre rimangono ancora sconosciute le altre tre fotocamere sul retro

Davanti ci sarà invece una singola fotocamera con risoluzione di 12MP.

Advertisement

Il brand ha inoltre rilasciato sei fotografie scattate con la fotocamera principale del Play 5G; nelle quali possiamo farci un’idea sulle prestazioni fotografiche del dispositivo per quanto riguarda foto macro, foto di giorno e foto con poca luce. Non manca poi la foto scattata con la fotocamera anteriore.

Nubia Play 5G

Dal punto di vista delle performance, ieri abbiamo appreso che il dispositivo sarà equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 765G, quindi un processore da medio-alto di gamma. Troveremo poi una capiente batteria da 5000mAh che dovrebbe portare un ottima autonomia e supporto per la ricarica rapida a 30W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday