Advertisement

Nubia Play 5G: Confermato lo Snapdragon 765G e display a 144Hz

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto che il prossimo medio di gamma del brand Nubia, ovvero il Nubia Play 5G sarà equipaggiato con quattro fotocamere posteriori in grado di scattare foto eccezionali in qualsiasi situazione. Bene, oggi il brand ci anticipa invece alcune altre specifiche come il processore e la frequenza di aggiornamento del display, ma non solo. Andiamo a scoprirne di più!

Nubia Play 5G: Confermato lo Snapdragon 765G e display a 144Hz

Cominciamo proprio con quest’ultima specifica, ovvero il refresh rate dello schermo. Nubia ha appena ufficializzato che lo smartphone andrà ad adottare un display con l’incredibile refresh rate di 144Hz e frequenza del campionamento del touch di 240Hz. Quindi almeno da questo punto di vista molto vicino al fratello maggiore, il Nubia Redmagic 5G.

Advertisement

Dove vedremo le differenze principali è invece nella potenza di calcolo. Il dispositivo sarà infatti equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 765G. Lo Snapdragon 765G è un processore dalle ottime prestazioni, sopratutto all’interno dei videogiochi, ma che non si avvicina minimamente alle performance dello Snapdragon 865.

Nubia Play 5G

Per quanto riguarda le altre specifiche, il CEO di Nubia, Ni Fei, ci ha anticipato che sul Nubia Play 5G troveremo un sensore di impronte digitali sotto lo schermo. Questa affermazione conferma inoltre che lo smartphone utilizza un pannello di tipo AMOLED, in quanto la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali non funziona con schermi di tipo LCD.

Infine, il dispositivo arriverà con una capiente batteria da 5100mAh, con supporto alla ricarica Quick Charge 4.0.

Il Nubia Play 5G verrà presentato ufficialmente giorno 21 aprile.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday