Advertisement

Nubia GaN Candy è il nuovo caricabatterie ultra veloce da 65W, disponibile in quattro colorazioni pastello

CHOETECH Caricatore USB C PD 100W con GaN Tech, 100W Power Delivery Caricatore da Muro 2 Porte USB C per...

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 13:18
disponibile

Aumentano le prestazioni, aumentano le risoluzioni degli schermi, ma poi le batterie degli smartphone rimangono sempre le stesse. O meglio le dimensioni e relativa capacità in mAh, perchè per ottenere degli smartphone comunque maneggevoli ed esteticamente belli da vedere non si può andare oltre una certa soglia, con la conseguenza di un’autonomia insufficiente alle prestazioni.

Ma la tecnologia ha fatto passi da gigante in merito la tecnologia impiegata nei caricatori ed alimentatori, ottenendo dimensioni compatte ma potenza inimmaginabile fino a pochi anni fa, grazie all’impiego del GaN, ovvero il Nitruro di Gallio impiegato come semiconduttore con possibilità di arrivare fino a 100W di potenza. Un limite in realtà imposto dallo standard USB Type-C perchè le potenzialità del GaN vanno ven oltre. Eccoci dunque a parlare del nuovo Nubia GaN Candy, un piccolissimo caricabatteria con potenza fino a 65W, che si distingue per colori pastello molto freschi e giovanili.

Nubia GaN Candy è il nuovo caricabatterie ultra veloce da 65W, disponibile in quattro colorazioni pastello

Advertisement
gan

Il caricabatterie Nubia GaN Charger Candy, offre appunto una soluzione energetica a 65W tramite una singola porta Type-C, mentre lo spinotto è pieghevole a 90°, permettendo ancor meno ingombro. Il dispositivo offre 9 livelli di sicurezza, proteggendoci da problemi come surriscaldamento, cortocircuito, sovratensione e così via. Piena compatibilità con i principali standard di ricarica, ovvero PD 3.0, Samsung AFC, Huawei Super Charge, HiSilicon Fast Charging Protocol, Quick Charge 3, in modo da poter essere impiegato su ogni smartphone, tablet, laptop e non solo.

Al momento il Nubia GaN Candy è disponibile in patria al prezzi di soli 119 yuan, ovvero circa 14 euro al cambio attuale, nelle colorazioni Ice Crystal Blue, Mint Green, Cream Yellow e Peach Powder.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday