Dopo tanto parlare di tecnologia, anche un pò di “gossip” fa bene, ed eccoci quindi a parlare delle novità dirigenziali che vedono coinvolta OPPO e nello specifico la sede italiana del brand asiatico, che da qualche ora ha annunciato la nomina del nuovo CMO (Chief Marketing Officer) per il nostro paese, che risponde al nome di Isabella Lazzini.
Un nome che non suona nuovo, in quanto la dirigente ha già fatto pratica per l’azienda Huawei mentre ora con l’approdo in casa OPPO Italia, il suo ruolo prevederà la gestione e la coordinazione dei piani marketing e progetti di comunicazione, oltre alle attività di retail e legate alla catena distributiva. Ma non finisce qui, perchè tra i compiti di Mrs. Lazzini, rientra anche la gestione degli investimenti per il channel marketing e le iniziative promozionali.
Novità per OPPO Italia: Isabella Lazzini è la nuova CMO del brand
Siamo orgogliosi di poter contare sulla grande esperienza, la competenza e l’energia di una professionista come Isabella Lazzini. E siamo ancora più felici del fatto che a ricoprire questo ruolo sia una donna che incarna perfettamente i valori e lo spirito di OPPO: giovane, di successo e, soprattutto, dall’approccio fresco e innovativo. Siamo certi che il suo ingresso nel team renderà possibile il raggiungimento di nuovi traguardi e garantirà grandi benefici per gli utenti del mercato italiano, da sempre considerato di grande valore strategico per OPPO“.
Queste le parole di Maggie Xu, Presidente di OPPO per l’Europa Occidentale
In merito la nomina di Isabella Lazzini per conto di OPPO, la dirigente dichiara di essere entusiasta in merito l’unione con una realtà stimolante e dinamica. Il suo impegno quotidiano sarà indirizzato agli utenti, presenti e futuri, offrendo un’esperienza sempre più stimolante, di qualità e all’avanguardia.