T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nothing e il suo secondo smartphone, stavolta un “Lite”: prime specifiche

Nothing Phone (1) è ufficiale anche in Italia sebbene i primi problemi allo schermo non hanno tardato ad emergere. Ma se ci aspettavamo che questo fosse l’unico dispositivo dell’azienda neonata da mano di Carl Pei (ex OnePlus), ci sbagliavamo. Infatti, a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da The Indian Mobile, l’azienda cinese sarebbe a lavoro per uno smartphone “Lite“. Sappiamo anche le prime specifiche chiave del dispositivo.

Si comincia a parlare di Nothing Phone (2) che dovrebbe essere una versione Lite e con pochi cambiamenti del Phone (1) che conosciamo

Secondo The Mobile Indian, Nothing sta già lavorando sul suo secondo smartphone. Gli addetti ai lavori hanno persino messo mano le sue caratteristiche chiave e, se la fuga di notizie si rivela vera, i fan delle degli smartphone più originali – dei quali Nothing Phone (1) è capostipite – non avranno una piacevole sorpresa.

Secondo la fonte, il nuovo smartphone perderà le caratteristiche strisce LED presenti sulla back cover a favore di un convenzionale pannello in vetro. Inoltre, la bobina di ricarica wireless scomparirà dal dispositivo, ma la capacità della batteria aumenterà da 4500 a 5000 mAh. La potenza dell’alimentatore non cambierà e sarà sempre la stessa di 33W. Verrà garantita anche la protezione del case da polvere e umidità secondo lo standard IP53.

nothing phone

Per il resto Nothing Phone (2), secondo gli addetti ai lavori, non sarà praticamente diverso dal suo predecessore. Il display, il modello del processore e il modulo della fotocamera rimarranno gli stessi del dispositivo originale. Allo stesso tempo, il dispositivo costerà meno del suo predecessore. Ancora sconosciuta una possibile data per la presentazione del dispositivo.

Detto questo, non sappiamo se le informazioni in possesso della fonte siano corrette o meno. È decisamente presto per parlare di specifiche definitive. In effetti, secondo quanto rivelato da The Mobile Indian stessa, l’azienda avrebbe negato l’esistenza di un progetto Lite.

In offerta su Amazon

281,01€
disponibile
64 usato a partire da 281,01€
al 28 Marzo 2024 7:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 7:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo