T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nothing Phone (1) a nudo, nasconde anche Pokémon

Nothing Phone (1) è senza dubbio il più bel dispositivo che abbiamo visto quest’anno. Complice l’hype degli utenti e dei media, ma anche il marketing, il dispositivo si è presentato in maniera eccellente. Meno eccellente la sua qualità hardware visti i primi problemi allo schermo. Ma come è fatto dentro? Jerry Rig Everything ce lo mostra completamente nudo, svelando anche qualche piccolo easter egg. Vediamolo insieme.

Il Nothing Phone (1) è bello sia fuori che dentro. Jerry Rig Everything lo ha disassemblato mostrando cosa troviamo dentro al dispositivo

La caratteristica principale di Nothing Phone (1) è un retro in vetro trasparente con un’esclusiva retroilluminazione a LED. Il vetro è più difficile da rimuovere rispetto alla maggior parte degli smartphone, poiché è letteralmente conficcato in una struttura di metallo. Le strisce LED hanno un adesivo bianco, anche se il loro vero colore è il giallo. È interessante notare che senza adesivi i nastri si illuminano di più e con una tinta più fredda.

Il produttore ha utilizzato un gran numero di pannelli decorativi in ​​plastica, sotto i quali ci sono molte b nascoste. In questo caso, bisogna stare estremamente attenti, poiché un piccolo anello parte da ciascuna striscia LED. Al di là di tutto questo, Nothing Phone (1) è lo smartphone più ordinario con componenti molto tradizionali. Il blogger ha confermato che la fotocamera principale ha la stabilizzazione ottica

nothing phone 1

Ha anche trovato una camera di vapore per rimuovere il calore dal processore. Per rimuovere la batteria sono previste speciali “lingue”, anche se ciò richiede comunque un certo sforzo. Una scoperta interessante è stata la menzione dei Pokemon sulla custodia sotto la batteria, che può essere considerata una sorta di easter egg.

In offerta su Amazon

281,01€
disponibile
65 usato a partire da 281,01€
al 28 Marzo 2024 16:09
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 16:09
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo