Non temete per OnePlus 6 / 6T: patch di sicurezza di Marzo con la nuova OxygenOS Beta

Tra le vecchie glorie del passato senz’altro troviamo nel cuore di moltissimi utenti, OnePlus 6 e 6T, un successo dovuto anche al fatto che il team di sviluppo di OnePlus continua a supportarli come se fossero frutto dei giorni nostri. Su queste parole è giusto introdurre quindi la nuova OxygenOS Open Beta 6, la versione di test prima del rilascio ufficiale, che implementa interessanti novità.

Non temete per OnePlus 6 / 6T: patch di sicurezza di Marzo con la nuova OxygenOS Beta

Ad essere onesti non troviamo una grossa quantità di innovazioni, in quanto sembra che il brand abbia deciso di ottimizzare alcuni processi, sistemando piccoli bug, come quello che si verificava durante lo sblocco di LockBox nel File Manager. Dal changelog della nuova beta di OxygenOS per OnePlus 6 / 6T si apprende anche che sono stati eliminati alcuni arresti anomali del launcher e delle singole applicazioni ed è stato corretto un altro problema relativo alla pulizia della app.

Inoltre vengono aggiornate le patch di sicurezza Google a marzo 2020, cosa sempre gradita tra i patiti del brand cinese. Ricordiamo che la ROM in questione si tratta di una versione NON stabile del software, quindi attenzione qualora vogliate procedere con il flash sul vostro dispositivo. Qui sotto la nostra passata review ed i link per procedere al download.

OnePlus 6 – Download OxygenOS Open Beta 6

OnePlus 6T – Download OxygenOS Open Beta 6

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments