T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nokia TA-1316 riceve la certificazione FCC: un concept phone del passato con 4G?

Alzi la mano chi di voi non ha rimpianti verso quelli che una volta venivano chiamati semplicemente cellulari. Semplici nelle funzioni e quasi indistruttibili, oltre che ad offrire un’autonomia da recors. Tra i brand più popolari del tempo spiccava Nokia, azienda finlandese ormai sotto la tutela di HMD Global, che ora potrebbe debuttare con un device del passato ma in chiave moderna sotto il punto di vista della connettività.

Infatti è notizia di queste ore, la certificazione di un feature phone del brand Nokia da parte dell’ente FCC.

Nokia TA-1316 riceve la certificazione FCC: un concept phone del passato con 4G?

Il modello certificato è identificato come TA-1316 4G, un feature phone che garantisce il supporto alle reti LTE di banda 5,7 e 38 oltre che integrare una batteria da 1150 mAh, più che sufficienti a garantire gli standard su uesta tipologia di dispositivi mobili.

Non manca inoltre il supporto Dual SIM, Bluetooth e Radio FM. L’immagine qui in basso inoltre non lascia spazio all’immaginazione, confermando che Nokia ha proprio intenzione di proporre sul mercato un dispositivo con design tipico del passato e di alcune sue vecchie glorie.

nokia

Dall’immagine inoltre è possibile scorgere la sagoma della fotocamera oltre che al tradizionale logo Nokia. Probabilmente, in considerazione anche delle bande LTE, è plausibile pensare che tale cellulare sarà destinato a mercati “poveri” come quello indiano, che in genere fanno faville per dispositivi ultra economici.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo