T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nokia pronta con nuove cuffie TWS con ANC, eccole in anteprima

Nokia è un’azienda senz’altro famosa per gli smartphone. Nell’ultimo anno ha presentato diversi dispositivi davvero degni di notta per tutte le tasche. Tuttavia, chi pensa che il brand sia solo smartphone si sbaglia di grosso. Come ogni altra azienda che si rispetti, ha a catalogo anche altri prodotti come cuffie TWS. E proprio rispetto questo prodotto il portale FCC ha rivelato l’esistenza di nuove cuffie TWS con tecnologia di riduzione attiva del rumore (ANC). Vediamone il design e qualche specifica chiave.

Nokia non è solo smartphone ma, come tante altre aziende, anche cuffie. Sta preparando il debutto delle Nokia TWS-731, nuove cuffie con ANC: eccole nelle foto in anteprima

Le Nokia TWS-731 sono le nuove cuffie con cancellazione attiva del rumore dell’azienda finlandese che offriranno bassa latenza oltre alla funzione ANC. Gli auricolari hanno appena superato la certificazione FCC: sono disponibili le foto e il manuale utente. Da quest’ultimo sappiamo qualche specifica chiave, anche se poco.

nokia tws 731: cuffie tws con anc

Rispetto alle altre cuffie dell’azienda, questa hanno una forma completamente diversa. Possiamo dire che sono un ibrido tra le BH-801 e le Nokia Noise Cancelling Earbuds, ma tuttavia il design le presenta più stondate. Stondato è anche il cofanetto di ricarica. A tal proposito leggiamo dal documento che gli auricolari hanno una batteria da 35 mAh l’una. Non sappiamo se supporteranno la ricarica wireless ma è altamente probabile che non sia così.

Le cuffie Nokia TWS-731 sono dotate di due luci LED: quella esterna mostra le modalità attivate mentre quella interna mostra il livello di carica della batteria.

Via | Nokiamob

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo