T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: OnePlus 8T Pro non ci sarà quest’anno e noi diciamo grazie

Ma in fondo, chi lo aspettava OnePlus 8T Pro? Abbiamo bisogno di uno smartphone così performante? Probabilmente no ed è forse questo uno dei motivi per cui il brand ha deciso di non lanciare la versione potenziata di quello che sarà già il device mobile più potente dell’anno. Fra poco più di due settimane OnePlus svelerà il suo asso nella manica, ovvero OnePlus 8T. Si tratta del più completo degli smartphones in circolazione con una serie di chicchette che saranno davvero apprezzate. Alcuni hanno però richiesto una versione Pro (per chi non si accontenta mai) ma l’azienda ha confermato stamani, per bocca del CEO, che non ci sarà. Meglio così.

Pete Lau conferma che non ci sarà un OnePlus 8T Pro: noi diciamo grazie, poiché il mercato è già troppo pieno

Secondo una dichiarazione ufficiale di Liu Zuohu (aka Pete Lau), nel 2020 non vedremo affatto uno OnePlus 8T Pro. E per fortuna diciamo noi. Sarebbe l’ennesima riproposta dello stesso smartphone ma con un processore leggermente più potente dell’attuale top di gamma. Avrebbe infatti integrato uno Snapdragon 865 +.

oneplus 8t pro non ci sarà nel 2020
Il post attraverso cui Pete Lau ha annunciato che non ci sarà una versione Pro del prossimo flagship

La direzione verso cui il brand si vuole muovere è quella di offrire un giusto numero di dispositivi top di gamma. Lato mid-range ed entry-level invece sta facendo tutto il contrario. Proprio ieri il canale ufficiale Instagram di OnePlus Nord ha preannunciato l’uscita di un nuovo dispositivo. Non sappiamo se si tratti di un basso o medio gamma, ma senza dubbio andrà ad aggiungeri alla pletora di terminali già esistenti. Di conseguenza mentre il mercato dei top di gamma non si saturerà (o lo farà più lentamente) quello dei devices più economici già è pronto all’implosione. Staremo a vedere cosa ci riserva il futuro. Per il momento ci basti sapere che uno smartphone ancora più potente dell’8T non ci sarà.

Fonte | Weibo

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 5:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo