T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Niente Meizu 17X quest’anno, solo top di gamma

Fra poco, pochissimo, il brand cinese Meizu lancerà il suo nuovo top di gamma Meizu 17. In particolare domani verranno distribuiti gli inviti ufficiali per la presentazione del dispositivo e dunque, si spera, che si saprà in via ufficiale la data di lancio. Per quanto riguarda le specifiche e la possibile variante Pro, sappiamo tutto. Il brand oggi però ha voluto chiarire una cosa: non ci saranno varianti medio e basso gamma. Ricorderete Meizu 16X: bene, il suo erede diretto Meizu 17X non ci sarà quest’anno.

Non è previsto un Meizu 17X, variante più entry level del prossimo flagship dell’azienda cinese

In un recente post su Weibo, il noto social cinese, una delle figure di rilievo del brand si è pronunciato. Ha risposto al commento di un utente che chiedeva se, come per il 2018, anche quest’anno è prevista una versione base del device in questione, ovvero Meizu 17X.

Tale figura è il CMO Wan Zhiqiang che ha escluso in maniera netta e secca l’arrivo nel 2020 di una versione X. Se ricordate bene il Meizu 16X è una versione meno potente del 16 Plus che è stata prodotta pensando ad utenti che non possono permettersi un top di gamma o semplicemente non ne hanno bisogno. Ebbene, quest’anno il brand ha deciso di seguire una linea diversa. Da notare che il CMO non ha specificato che il device in versione X non arriverà mai. Infatti l’utente ha specificato “quest’anno” e lui ha giustamente risposto a questa domanda.

meizu 17x

Non è da escludere quindi che in futuro Meizu lancerà un mid-range appartenente alla serie che uscirà fra pochi giorni. E’ altresì vero che non è detto l’opposto, cioè che non lo lancerà affatto.

Insomma, per chi avesse intenzione di acquistare questo device in versione base, dovrà ripiegare su uno smartphone diverso. Al contrario chi volesse un modello più prestante può contare sul Pro.

Via | ReaMeizu

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo