Advertisement

Niente Master Edition per Realme X50 Pro, parola del VP del brand

Realme, nonostante vanti una presenza sul mercato piuttosto recente, ha già conquistato la fiducia di molti utenti, tanto da spingere il brand asiatico a proporre alcune edizioni speciali dei suoi cavalli di battaglia. Realme deve molto a device entry level, ma con il successo ottenuto nel mercato ha pensato si spingersi oltre, prima con il segmento mid-range e successivamente con veri top di gamma, come la serie X, che vanta il meglio che si può trovare sul mercato al momento del lancio.

Tornando alle edizioni speciali che Realme ha portato nel mercato, queste sono denominate Master Edition, versioni speciali realizzate in collaborazione con il designer Naoto Fukasawa, che in questi anni ci ha regalato smartphone dalle colorazioni e finiture del tutto particolari. Nel caso di Realme X, abbiamo due proposte ispirate alla “cucina”, quali Onion e White Garlic, che come suggerito dal nome sono ispirate a cipolla ed aglio. Senz’altro un modo estroverso per differenziarsi dalla massa di edizioni speciali dedicate a super eroi.

A questi stravaganti modelli, Realme in collaborazione con il designer ha lanciarto Realme X2 Pro Master Edition, questa volta in due colorazioni ispirate al mondo dell’architettura, ossia Concrete e Red Brick, ossia cemente e mattone rosso rispettivamente.

master edition

Advertisement

Niente Master Edition per Realme X50 Pro, parola del VP del brand

Tra le più recenti edizioni denominate Master Edition, troviam poi quella con base X50, anch’esso in due finiture quali Dots e Lines, ispirate stavolta ad un tema geometrico, contraddistinto da punti e linee che decorano la back cover del telefono.

master edition

E’ lecito quindi pensare che il recente top di gamma Realme X50 Pro, avrà dalla sua una variante Master Edition, ed invece no. A dare la notizia, è il vicepresidente dell’azienda, Xu Qi, con un post sul social Weibo, il quale ad una domanda fatta dagli utenti ha spiegato anche il motivo del perchè X50 Pro non avrà una Master Edition dedicata. Il motivo è da ricercare nel fatto che tali edizioni richiedono molto tempo e sforzi, anche 6 mesi, per la produzione ed in un momento di crisi come quello che l’intero globo sta vivendo, è meglio investire risorse ed energie in altro. Tuttavia, il VP di Realme non ha smorzato per intero le speranze di chi sogna un X50 Pro stravagante. Che sia già pronta una variante speciale dedicata a chissà quale super erore? Beh non so voi, ma i miei super eroi sono tutti i medici e gli operatori sanitari che quotidianamente stanno lottando questo infame chiamato Covid-19, nonchè tutti i dipendenti di alimentari e supermercati, le forze dell’ordine, gli autotrasportatori e tutti coloro che stanno garantendo una dignità a questp periodo nero.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday