T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nel futuro di Google, niente Pixel top di gamma (almeno per ora)

Google Pixel 5 è senz’altro lo smartphone più desiderato del momento, vuoi la scarsa reperibilità che ne fa un oggetto di nicchia, vuoi per gli ultimi aggiornamenti dell’OS Android, fatto sta che il device di Big G ha saputo conquistare il parere di molti, senza dover ricorrere ad hardware da top di gamma, in quanto equipaggiato con la CPU Snapdragon 765G. Secondo le voci di corridoio, l’azienda americana si è lasciata una finestra di tempo, prevista per marzo 2021, in cui lanciare il futuro sequel della serie Pixel con SoC tio di gamma, ma a quanto pare le indiscrezioni non sono veritiere, tanto che Google non lancerà un Pixel top di gamma per tale data.

Ad affermarlo è uno dei lekaer seriali più efferrati sulle notizie che circondano la serie Pixel, ovvero Max Weinbach, che nel passato ha già rivelato moltissime fughe di notizie che si sono rivelate vere. Lui sostiene quindi che sono molti i dubbi secondo cui Google abbia in programma il lancio di un top di gamma per marzo 2021.

Nel futuro di Google, niente Pixel top di gamma (almeno per ora)

Sebbene ci sia un ampio elenco di motivazioni per cui Google non prevede di lanciare un nuovo Pixel top di gamma all’inizio del prossimo anno, quello che spicca di più è la mancanza di tempo per mettere a punto un software ottimizzato per un SoC high end. Quello che in realtà fa più pensare è che probabilmente per marzo 2021 non assisteremo a nessun debutto, infatti non circolano alcune speculazioni in merito un futuro Pixel 6 o altro.

Probabilmente sarà l’inizio dell’estate il periodo fertile per il rilascio di un nuovo Google Pixel, il quale potrebbe abbracciare nuovamente un processore di fascia medio-alta e che come abbiamo visto, grazie all’ottimizzazione software, non fa di certo rimpiangere le performance del più blasonato Snapdragon serie 8XX. 

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo